Cari Amici,

il socio Michele Nicolis di Verona, si sta prodigando per organizzare un evento a favore della gente terremotata del Nepal.
Di seguito una sua presentazione dell'evento al quale siamo tutti invitati!!

Grazie

Maddalena

La serata di venerdì 3 luglio si svolgerà nella magnifica Corte Molon di Verona, un appuntamento annuale che chiamo SguardOaOriente.
Il titolo del programma che verrà presentato è : VIAGGI MISTICI.
Si tratta di cortometraggi che ripropongono con sguardo personale 4 itinerari di viaggio in Marocco, Armenia, Myanmar e Bhutan.
Ognuno di noi interpreta il viaggio come meglio crede: quando viaggio colgo con interesse l'aspetto mistico-spirituale di luoghi, persone e situazioni. Da qui nasce la mia passione, non solo per viaggio in sé ma anche per fotografia e musica, che adeguatamente mixati, danno
origine alla comunicazione audiovisiva.
Sul flyer allegato sono elencati i titoli dei singoli audiovisivi che verranno proiettati dopo la cena a buffet del costo di 20 Euro.

Prima di intraprendere il nostro viaggio di Dicembre 2014 in Bhutan con passaggio nella valle di Kathmandu, io e mia moglie Monica abbiamo contattato l'Associazione Amici del Bhutan - Italy, di cui ora facciamo parte.
Con l'Associazione, dopo il terribile terremoto del Nepal, ci siamo attivati per sensibilizzare il più possibile l'opinione pubblica sulle condizioni di emergenza della popolazione.
Lo scopo della serata del 3 Luglio oltre alla condivisione delle esperienze da noi vissute in queste terre lontane é di devolvere il ricavato alla Fondazione Senza Frontiere Onlus Nepal che supporta il villaggio e la scuola di Kirtipur.
Troverete ulteriori informazioni sulla pagina facebook 'sguardOaOriente di Michele Nicolis' .

Per la realizzazione della serata serve un numero minimo di adesioni con PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA entro il 29/6
ai riferimenti indicati sul volantino. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; cell: 327 0652475

Corte Molon si trova a circa 3km dal Pronto Soccorso dell'Ospedale di Borgo Trento sul Lungadige Attiraglio, poco prima di raggiungere la diga del Chievo. Sulla destra trovate un piccolo cartello con scritto Corte Molon, imboccate la breve stradina bianca che vi porterà all'entrata.
Indirizzo per chi usa il navigatore: via della diga 17.

Grazie Michele

volantino2015