Ringraziamenti di Apeiron Nepal x la ricostruzione post terremoto.

Cara Maddalena,
sono Michela, Responsabile dell'attività di Apeiron Onlus in Italia.
Sebbene con grande ritardo che spero potrai perdonarmi, ti scrivo per aggiornarti sull'utilizzo del versamento ricevuto dalla vostra "Associazione Amici del Bhutan Italia" a favore della popolazione nepalese colpita dal terribile sisma del 2015.

In allegato trovi una lettera di Barbara, Responsabile dei progetti di Aperion in Nepal nonchè mia sorella, in cui racconta ciò che è stato possibile realizzare grazie al vostro preziosissimo contributo nel remoto villaggio di Jharlang e in particolare per i suoi studenti.
Non era rimasto più nulla in questo meraviglioso villaggio e nessuno aveva osato prendersi l'impegno di aiutare un posto tanto remoto e irraggiungibile… ma grazie anche al prezioso supporto della vostra Associazione Amici del Buthan - Italia, e al grande affetto che ci lega alla gente di Jharlang abbiamo dimostrato che IMPOSSIBILE è solo uno stato temporaneo!
Nella speranza che tu possa condividere la lettera di Barbara anche con il resto dei membri dell'Associazione, vi ringrazio nuovamente di cuore, a nome di Apeiron e degli studenti di Jharlang, per il vostro importante contributo e rimango naturalmente a disposizione per qualsiasi dubbio, chiarimento o necessità.

Felice giornata
Michela Monachesi

ps. Il nostro cammino a fianco delle famiglie terremotate di Jharlang continua con l’obiettivo di trasformare in permanenti anche le restanti 14 scuole ad oggi realizzate in modalità temporanea. So che avete già fatto tanto per il Nepal e per Apeiron ma sarebbe per noi davvero una splendida notizia sapervi vicino anche in questa nuova sfida!

Apeiron Onlus
Via Oneglia, 55
47522 Cesena - ITALIA
CF: 94062750487
www.apeirononlus.it
Facebook: Apeiron in Nepal